View Single Post
Old 18-01-2018, 17:08   #802
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da MATRE87 Guarda i messaggi
Ciao Sicily,
continuando a cercare ho visto il p641hk che mi piace molto (per estetica, lo ammetto) con 7700hq e 1050ti - (per l'utilizzo che ne farei: office, grafica e poco gaming... è più che sufficiente). Ti butto li però una configurazione "ideale" che avrei in mente... non so se magari c'è qualche macchina che corrisponde o se nel breve futuro possa uscire (sarei disposto ad aspettare qualche mese):
- cpu: 8th gen (anche i5 va bene)
- gpu: preferirei dedicata (anche entry level tipo MX150)
- case: il p641hk mi piace molto
- monitor: l'ottimo per me sarebbe 14" (ma ok anche 13" e 15") purchè IPS (come mi hai consigliato)
- pad numerico (se possibile, utile ma non fondamentale)
- finger print (se possibile, utile ma non fondamentale)
- porta tipe C con Thunderbolt

* per quanto riguarda il primo punto (cpu 8th gen) ho sta fissa che sia da preferire al 7th gen (sbagliato?)

* un p641hk con la thunderbolt potrebbe uscire a breve?

Forse ho le idee un po' confuse

Grazie comunque

PS: di fatto cerco una macchina tutto fare che duri per un po' ... se devo sacrificare qualcosa sacrifico il lato gaming (ecco i perchè della mx 150 )
Il p640 ha una cpu HQ kabylake e l'aggiornamento con le cpu H coffeelake dovrebbe arrivare a febbraio. Ad ora ci sino solo cpu coffeelske ULV in giro. Se vuoi un clevo con la dgpu tipo mx150/gtx1050 la trovi solo accoppiate con cpu HQ. L'accoppiata cpu coffeelake ULV+mx150 la trovi su: macchine tipo
-acer a515
-xiaomi pro
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso