View Single Post
Old 23-11-2020, 11:39   #92890
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4653
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=P-nNi2G7SS8


BABBABIA.....
a me non è mai successa na cosa del genere, a voi? il pastel che usavo era mayhems però
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Il pastel è fico, ma per questi motivi ho sempre evitato...


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Negli anni ho usato un po tutti i coloranti che esistono...mayems dye e pastel, ek premixed e non...insomma un po tutti.

Le mie esperienze si possono riassumere cosi:
Prima settimana...che bello guarda sto rosso pastel sembra sangue vero! Che figo.
Seconda settimana...mmmm ma guarda un po sto colore sta virando su tonalità diverse pero dai è ancora figo!
Quarta settimana...azz...era rosso in origine ora sta tra viola e verdognolo.

Poi allora smonti tutto perche quel viola/verdognolo proprio non ti piace e scopri che i tubi sono tutti macchiati e spesso neanche "lavabili" e via a prendere i tubi nuovi.
Poi guardi bene e ti ritrovi depositi di morchia ovunque composta da residuo del colorante e non si sa bene cos'altro.

Ora non mi frega piu niente....acqua distillata qualche goccia di biocida e via!

__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso