View Single Post
Old 29-04-2009, 09:04   #87
aries
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi


Io propongo un solo thread di tipo [WIP] per utente. Una sorta di contenitore in cui inserire sketch, mockup, idee, e step di lavorazione... anche se di progetti diversi, un solo contenitore.

Stessa cosa per i [FINAL] (nomenclatura terribile! ), un solo contenitore per utente in cui inserire i propri lavori, in maniera da avere una sorta di portfolio consultabile online.

Per i Final dai discorsi fatti sopra avevo capito che si doveva aprire una sola personale galleria e man mano inserire i lavori completi senza aprirne altre; per quanto riguarda i WIP anche io ho pensato un qualcosa di simile, cioè aprire un solo WIP e portarlo avanti inserendoci ciò di cui si ha necessità...solo che forse c'è un problema, prendiamo per esempio il WIP aperto da Dottor Gonzo, l'ha chiamato WIP Sony PSP, ammettiamo che completi la psp e poi abbia bisogno di un WIP Astronave (tanto per dirne una) , se apre un nuovo WIP non c'è problema, se continua con quello della psp c'è che il titolo della discussione non si può cambiare e che lui dovrebbe dare un titolo ad una risposta e porre li il problema, alla fine sembra che si stia parlando sempre della psp e molti potrebbero iniziare ad ignorarlo. Io penso sarebbe meglio aprire un WIP per ogni lavoro, quando se ne ha necessità ovviamente, anche perchè alla fine sono una specie di tutorial e averli separati forse sarebbe meglio, ma questo è un mio pensiero, vediamo cosa dicono gli altri.

Ultima modifica di aries : 29-04-2009 alle 09:06.
aries è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso