View Single Post
Old 23-11-2018, 09:03   #36419
realista
Senior Member
 
L'Avatar di realista
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
A)
il miglior 32" IPS con smart TV è lo LG 32LK6200, a partire da 267€ su Yeppon. Questo è IL MODELLO di riferimento tra i 32".


A) il Sony che indichi al momento è superato dal 43XF8596 a 660€, che in più è l'unico 43" con un pannello a 120Hz, ottimo se ci giochi in FHD (non sfrutti i 120Hz in 4K perchè non c'è il connettore adeguato).
B) con il MIGLIOR rapporto qualità-prezzo c'è lo Hisense 43AE6000 in offerta lampo sull'Amazzone a 299€, che è buono per l'uso come monitor puro (la parte scaler è scarsina, ma a te riguarda poco, inoltre, sempre come monitor, non ti interessa la parte smart, in quanto useresti il PC, giusto?).
grazie delle risposte, senti ma tra il LG 32LK6200 e il philips 32PFS5863 te prenderesti l'lg? mi costano uguali, ma il philips non so se sei andato sul sito ufficiale per veder il modello.... ma la soundbase (che è anche bluetooth) sembra un bel valore aggiunto. pero aspetto un parere piu tecnico sul pannello da parte tua... o se magari alla fine i due modelli credi si "equivalgano" allora andrei sul philips per l'audio migliore.

riguardo la camera mia:
- 43XF8596 sicuro sia VA? in rete pare che solo i pollici maggiori siano VA cmq è fuori budget
- 43AE6000 anche qui in rete non trovo che sia un VA, te ne sei proprio sicuro di averlo letto? inoltre sul trovaprezz solo UN venditore lo ha... amazzone. è normale? è un modello troppo vecchio/nuovo?

- nel caso che il 43AE6000 non sia VA praticamente tornerei a dover sceglier tra samsung UE43NU7400UXZT a 439 eu ed il Philips 43PUS6703 a 379. e qui te se dovessi comprarlo te il tv... cosa sceglieresti tra i due? a me non è che non interessa la parte smart... quella mi piacerebbe averla buona, è la parte di scaler/processori di immagine che è del tutto ininfluente mentre sono al 99% del tempo al pc come MONITOR.
Quindi è come se dovessi valutar questi 2 monitor nella loro modalita GIOCO, ecludendo tutto il pre o post processing e filtri ottimizzazioni immagini ecc.
__________________
vivi e lascia vivere

Ultima modifica di realista : 23-11-2018 alle 09:11.
realista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso