View Single Post
Old 20-03-2013, 00:36   #78
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da Aisha2013 Guarda i messaggi
Uff Salviooo ma mi rispondi a quello che chiedo? Si può o non si può? questo è il dubbio...lo so che sono una "tardona" però è anche vero che non ero sicura che questa persona esistesse,o meglio pensavo fosse qualcuno che truffava usando i suoi dati...Oggi invece ho la sua ammissione anche scritta per email in cui afferma che è stato il cugino ad usare i suoi dati e quindi lui non ne è responsabile..
è vero che la denuncia per truffa va fatta entro un certo limite di tempo? o no? solo questo
GRAZIEEEEE
.. come ?? il cugino gli ha fregato i dati ??? ....ma mi stai prendendo in giro spero ?? ma vai subito alla polizia postale oppure prima fai una telefonata che ti indirizzano loro.... ...
e comunque appena succedono queste cose devi fare denuncia... ma non ti viene strano dico, che questo dopo due anni vende/compra ancora su internet ?? con lo stesso nome poi ?? mha.... ...
Xigmatek-Elysium-Gigabyte Aorus AX370 gaming 5- Ryzen 3600-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43200C14D-16GTZB - Asus Gtx 1070 Ek Fullcover-Optiarc7260S+Samsung970evo Plus 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ..
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso