View Single Post
Old 19-03-2013, 01:29   #74
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da Aisha2013 Guarda i messaggi
Salve a tutti scrivo in questo post perchè non saprei dove scrivere ed inoltre non riesco ad inserire un nuovo post
HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO URGENTE X FAVORE
un anno e mezzo fa ho subito una truffa su un forum di vendite online,non mi è mai stato recapitato ciò che avevo pagato.
Il venditore si cancellò da quel sito senza prima rimborsarmi ed io non feci denuncia all'epoca perchè non sapevo neanche se i dati su cui avevo effettuato il pagamento fossero reali (ho pagato con postepay)
Ora per caso ho ritrovato lo stesso venditore in altro sito e dopo averlo contattato ho chiesto il rimborso dei miei soldi...
Ovviamente si è ricancellato da sito scomparendo.
La mia domanda è questa ...è possibile fare una denuncia dopo 1 anno e più oppure c'è un termine ^?
premesso che conosco tutti i suoi dati anagrafici compreso indirizzo ed ho tutte le mail in cui questa persona comferma di essere lo stesso venditore e che probabilmente suo cugino ha truffato usando i suoi dati ,posso ancora fare qualcosa?Grazie mille a chi mi risponderà...
scusa una cosa ... ma se hai già tutti i dati come mai aspetti a denunciarlo ?? o a farti comunque giustizia in altro modo ??
Xigmatek-Elysium-Gigabyte Aorus AX370 gaming 5- Ryzen 3600-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43200C14D-16GTZB - Asus Gtx 1070 Ek Fullcover-Optiarc7260S+Samsung970evo Plus 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ..
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso