View Single Post
Old 29-03-2018, 14:53   #79
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Immagine e texture più definite ... framerate più fluido ... se non le vedete ste cose non so cosa dirvi

Sembra quasi che vi aspettavate una Ps5
Non mi aspettavo nulla di più di quello che ho comprato, in fatti posso dire di essere soddisfatto. Avrei trovato folle spenderci 200 euro se avessi già avuto una PS4 normale.

Per il resto le texture più definite le posso vedere su un video dei Digital Foundry che mi confrontano le versioni, zoomando a 200x su una schermata ferma. Quando tutto è in movimentom su un FullHD, la differenza la trovo talmente minima da essere impercettibile.

Io sarei pronto a scommettere con chiunque che se a qualcuno facessero giocare al gioco X (metti Assassin's Creed Origin) su un tv fullHD 5 minuti senza sapere che console c'è sotto, spegnessero ed il giorno dopo gli facessero fare lo stesso sarebbe impossibile individuare quale console fosse la PRO e quale la "liscia" (che a me piace tanto come definizione).

Ecco, questo lo trovo esplicativo : https://www.youtube.com/watch?v=Fux_Xp0lU4o

Sicuramente c'è differenza vedendo lo screen ma giocandolo a 30 fps considero completamente ininfluente la PS4 normale dalla modalità "cinematic" della PRO. E parliamo comunque di una risoluzione 4K. Ovviamente diverso il discorso dei 60 fps che migliorano nettamente l'esperienza ma di fatto azzerano le migliorie visive. Su un fullHD non ne parliamo.
Poi capiamoci, non dico che sia un male avere una texture più definita. Trovo solo strano il fatto che alcuni considerino la PRO come l'unica Playstetion valida quando magari per 9/10 della popolazione mondiale non ci sarebbe alcuna differenza percepibile...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI

Ultima modifica di Rinha : 29-03-2018 alle 15:03.
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso