View Single Post
Old 23-10-2019, 09:25   #51
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Comunque non è tanto la grafica o il dettaglio, il problema, dicono, sono gli ambienti e la loro fruizione in base alle quest, non tutti ovviamente ma faccio un esempio, si sale su una astronave enorme, ma si può entrare solo in 4-5 stanze ambienti, e la quest finisce entrando in quelle 4-5 stanze.
Per esempio uno si immagina una astronave strutturata come visto in mille film o altri giochi, corridoi, ponti, diversi piani, sala macchine, magazzini, ecc, e le quest si svolgono andando in giro in questi ambienti, mentre il The Outer Worlds "magicamente" questi ambienti sono compressi in un corridoio con 4-5 stanze.
Certo lo avranno fatto per mancanza di tempo e forse budget, ma la cosa un po stona.
Io sono contro locazioni "inutili" ai fini del gioco, odio perdere ore ad esplorare qualcosa per poi scoprire che se non lo facevo non cambiava nulla. Sotto questo aspetto adoro Vampire Bloodlines perché ogni locazione e personaggio sono legati a una quest, non messi lì a far numero.

Comunque Outer Worlds non mi sembra sia un open world, ma un gioco ad hub (tipo Deus Ex) e la nave credo sia strutturata come poteva esserlo in un Mass Effect, che come gioco è fondamentalmente un corridoio con 4-5 stanze.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso