View Single Post
Old 24-01-2012, 11:20   #20002
gino.gino
Senior Member
 
L'Avatar di gino.gino
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Monitor-TV li fanno quasi esclusivamente samsung e LG, e nei loro siti troverai i vari modelli.

Altrimenti puoi comprare un "solo monitor", equipaggiato perņ possibilmente di almeno un paio di interfacce digitali (DVI e HDMI), e poi collegarci direttamente un normale decoder DVB-T esterno o uno in formato pendrive USB (in questo caso, devi perņ tenere acceso il pc quando guardi la TV). 3 o 4 giorni fa avevo indicato 2 monitor 27" validi (LG E2770V e Iiyama B2776HDS-B1), anche con pannello MVA (mi pare fosse l'Acer B273HLOymidh).
Ho avuto altre informazioni dal mio tutor e mi diceva che per lavorare bene con maya č necessario un monitor o TV che abbia una risposta meno di 5ms tra questi che mi hai consigliato o altri rientra per tutti questo parametro?
Ho visto che anche Asus fa monitor TV e diciamo che a sto punto faccio un sacrificio e prendo una volta TV che poi userņ anche come monitor puņ andare o č una scempiaggine?
__________________
Ho concluso positivamente con: Adr1, 4per4, itp55, HAVOC, idghegard, francesco48
gino.gino č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso