View Single Post
Old 05-08-2020, 11:25   #3420
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Complimenti! Sei veramente bravo! Pure io faccio di solito 21 kill....in 21 partite! No dai, cmq sto leggermente migliorando, le ultime BR ho fatto anche 4, 5 kill che per me sono oro. In malloppo, ovviamente c'è il respawn ed è tutto diverso, già vado meglio, ieri ne ho vinta un'altra.
Le mappe nuove come vi sembrano? Io per ora ho provato solo quella dei container mi pare ambientata al porto, non mi piace molto, troppi angoli, sembra un labirinto, si passa molto tempo a scovare il nemico, poca azione.
Poi hanno aggiunto una nuova modalità per la BR, una BR con meno giocatori e safe già molto ridotta, carina come complemento.
Poi, in multy nessun problema, ho provato una BR e dopo 5 minuti di gioco mi è uscito dalla lobby....non so per quale motivo....
Il multi non l'ho ancora provato, sto giusto provando ora la nuova modalità mini royale e pare molto carina! O almeno, se hai qualcuno con cui giocarla come sempre questa non stava andando male, però io ero a secco di corazze, chiedo di prenderle allo shop visto che avevano i soldi i compagni, tirano dritto, tempo neanche due colpi che senza corazze da mettere sei un morto che cammina in warzone.


Per il pm, sisi tranquillo chiedi quando vuoi


E se qualcuno è interessato a fare Warzone, mi scriva pure visto che ultimamente la compagnia solita non ci gioca più.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso