View Single Post
Old 02-09-2010, 11:54   #16
strangers
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
a parte che con molti cellulari la microsd è parte integrante della dotazione di memoria e conserva anche applicativi e dati di sistema, rimuoverla vuol dire dover disconnettere la sd e quindi eliminare le referenze ai dati in essa contenuti (più semplice spegnere il cell e riaccenderlo una volta rimessa la scheda);
A parte che parlavo di videocamere....
Fammi capire...non so tu ma io x quanto riguarda il tuo esempio sui cellulari stai pur certo che non uso alcun cavetto ne tantomeno alcuna microSD.
Forse dimentichi che già da un bel pezzo hanno inventato il trasferimento dati via bluetooth.
Considerato che le foto le fai con una fotocamera e non certo con un mini obbiettivo di plastica,quelle poche che fai bastano e avanzano x essere trasferite comodamente senza usare alcun cavo....

Quote:
a parte che tutte le macchine fotografiche che ho visto finora memorizzano le immagini in varie sottocartelle sotto una cartella DCIM, e a parte chi conosce la sintassi del comando FOR, gli altri devono aprirsi ogni singola sottocartella e prendere a mano le immagini per raggrupparle con un senso logico;
Ma gli altri chi?
Tu forse...la maggior parte di noi credo opera in modo un tantino diverso.
Io ad esempio non faccio altro che infilare la scheda sd nel lettore,il programma di gestione delle foto mi dice che ha rilevato delle nuove foto e mi chiede se voglio importarle.
Fine della storia....
Mi sembra più veloce che pigliare un cavo e infilarlo nei vari buchi....

Ultima modifica di strangers : 02-09-2010 alle 12:25.
strangers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1