Discussione: Canon S2!!!!!!
View Single Post
Old 19-03-2007, 22:46   #422
boing2
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1
a20

ciao, posso chiederti una cosa a proposito della a20?
ne ho comprata una su ebay per far iniziare mio figlio a fare foto digitali e non riesco a far funzionare il sodtware sul mio pc con windows xp, hai percaso una dritta da darmi?
GRAZIE
Quote:
Originariamente inviato da tweester Guarda i messaggi
Confermo che vi sia una mancanza di dettagli, soprattutto al max dello zoom a lunga distanza, ma considerando la grandezza del sensore in rapporto ai risultati e alle altre macchine similari direi che meglio non potevano fare. Del resto non è una reflex ma una multiuso da famiglia.
Il costo è eccessivo così come lo è quello della concorrenza e come lo è quello delle reflex tipo la 350D, nikon ecc...(che per dicono non valga piu di 400 euri).Evidentemente al contrario di quanto si pensa la concorrenza fra le varie ditte non abbassa i prezzi ma le ditte si sono evidentemente create un "cartello" per mantenere spremuto l'utente.

E' vero anche sicuramente che il vecchio modello con 3.2Mpxl sulla stessa superficedel sensore possa dare migliori risultati.

Non ho avuto la S1, vengo da una Canon A20, avrei voluto una 350d (che fra corpo e minimo 1 obiettivo decente tuttofare sarebbe andata sui 1200-1300 euri), ho preso la S2 poichè ritengo che al momento sia un compromesso accettabile e fra le macchine simili quella che goda della migliore assistenza in caso di bisogno.
boing2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso