View Single Post
Old 02-02-2013, 18:59   #120
Robius
Senior Member
 
L'Avatar di Robius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da mackillers Guarda i messaggi
alla fine ho deciso ed ho fatto l'acquisto del Del U2713HM, vi farò sapere le mie impressioni!
Ottimo!, non sparire come altri che lo hanno preso
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Io ho provato l'U2711 e proprio l'effetto granuloso del trattamento antiriflesso mi ha fatto propendere per l'Hazro...
Hai l'Hazro hz27wd vero? lo hai preso dal solito sito overclokers inglese?
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
OK Allora avrei quasi deciso...
comprerò uno di questi 3 ma se solo mi date un ultimo consiglio su quale preferireste.. al solito vi ripeto che l'uso è gaming e navigazione internet
Asus PB278Q
dell u2713HM
dell u2711..

p.s. questi monitor over full hd perdono un pò nella visione di film?? rispetto al mio 1920x1200??
ovviamente Grazie di tutti i consigli dati fin ora!!!
Per gaming decisamente l'Asus. Per quanto riguarda la degradazione dell'immagine nella riproduzione di film, è un problema che avresti con qualsiasi monitor WQHD. In ogni caso ti posso dire che sono differenze che per notarle ti devi mettere a 20 cm dallo schermo e farci attenzione, appena ti allontani non le percepisci piu.
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
l' Asus PB278Q mi piace davvero molto !
ciò che mi ferma (ma che mi fa anche piacere) è la risoluzione, io ci gioco e anche se ho un pc discretamente potente (gtx680) temo di andar a perdere molti fps..
se in alcuni casi utilizzassi questo monitor con una risoluzione di 1920x1080 si noterebbe un immagine pessima? non dico pixellosa ma poco definita per un 27"
Ovviamente l'ideale è usarlo sempre a risoluzione nativa, ma nel caso volessi impostarlo a 1920x1080 riesce a visualizzare bene anche quella risoluzione senza degradare troppo l'immagine, giusto un lieve effetto blur che neanche noterai nel mezzo di uno scenario di gioco.
La particolarità di questo monitor è che ha un ottimo scaler, che nel caso venga impostata una risoluzione diversa da quella nativa non va ad inficiare sul lag input come avviene invece per altri monitor.
__________________
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio.
Robius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso