View Single Post
Old 23-08-2006, 10:19   #54
alexfx79
Senior Member
 
L'Avatar di alexfx79
 
Iscritto dal: May 2005
Cittā: Mestre
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da Elisa B
Ciao, purtroppo ho il tuo stesso problema. Ho formattato la card, e non cancellato le foto. Sto ancora facendo tentativi, se ce la fai mi fai sapere?
Grazie.

Ciao se vuoi un consiglio lascia perdere i software sopra citati io ti consiglio:
Recover my files.
Per quello che riguarda la card formattata purtroppo non riesco a tirar fuori niente di quello che mi serve ma se percaso hai scaricato le foto sul pc e poi hai pure formattato il pc con questo software riesumi foto cancellate e formattate anche piu' di una volta.
Ti dico che con l'opzione search for lost files specificando i file da cercare ad esempio jepg da fotocamera (scritto in inglese) sono riuscito a riesumare tra le 7500 foto trovate per lo meno 10 foto di quelle che mi interessavano.
Per le altre purtroppo e' passato troppo tempo anche se dello stesso periodo (1 anno fa) e sono state sovrascritte quindi inrecuperabili.
Il fatto da quello che ho capito e' che se tu formatti il pc restano sempre delle tracce che vengono cancellate definitivamente non con la formattazione ma con l'uso nel corso dell' hard disk: riempiendolo e quindi sovrascrivendo i dati che in quel caso andranno persi.
Se hai avuto la fortuna di trasferire le foto nel pc ti consiglio di fare una bella deframmentazione dell' hd e poi usa sto programma che tira fuori di tutto.
Ps lo trovi su E.ULE, ciao
__________________
Dfi infinity nf4, Athlon 64 3200 Venice step b,Sapphire X800 gto 256mb, Corsair 2x cmx512-3200LLPT rev1.2 ,Maxtor 200Gb,Tagan 480W easy Con.
alexfx79 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso