View Single Post
Old 09-04-2019, 20:20   #47
metoyou85
Member
 
L'Avatar di metoyou85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 186
Aiuto

Salve spero che qualcuno sappia aiutarmi.
Ho messo lo smartphone dentro una borsa scadente con interno in simil vernice. Tirato fuori, sopra lo schermo aveva una macchia con la forma dei quadrati di vernice all'interno della borsa ( per questo sono certa sia stato dovuto a quella) pensavo che pulendo lo schermo sarebbe andata via, e invece sia che passi un panno umido sia che passi un prodotto specifico per la pulizia, con le prime impronte la macchia ritorna a vedersi. Ritengo sia una sorta di resina o colla perché ho notato che se passo il panno umido vengono in evidenza dei microresidui tipo microincrostazioni che se ci passo su un unghia delicatamente sento come il ruvido.
Quindi credo che sia una specie di film di resina rimasto su e ci vorrebbe un prodotto in grado di scioglierla, tipo un solvente. L'ho portata in diversi centri di assistenze ma ci passano su il prodotto di pulizia e ritengono di aver risolto il problema.
Conoscente per caso qualche prodotto solvente che possa usarsi sullo schermo touch e possa fare al caso mio? Grazie
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso