View Single Post
Old 06-11-2019, 12:35   #2001
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18072
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Sì, come ho detto non solo si ferma a quella scritta, ma si impalla anche il processo virtualbox, infatti la cpu sale al massimo e devo chiudere il processo dal task manager.
Devi aspettare un paio di minuti almeno prima di poter giudicare se il boot procede o si è fermato lì, e la CPU al massimo non è indice che si sia impallato il processo.

Quote:
Per la memoria video che assegno, se non vado errato perché ora non sono su quel pc, è 64 Mb..
OK

Quote:
Comunque, leggendo (con umiltà) quei pochi riferimenti in in rete che ho trovato circa il problema (pagine quasi tutte in inglese) la situazione non è rincuorante, perché nessuno di quelli che ha avuto il mio problema mi sembra che abbia risolto. E sempre se non ho capito male si potrebbe trattare di un problema di driver o di incompatibilità con i processori amd..
In realtà in quelli che ho visto io la soluzione era quella.

Ma si bloccherebbe subito o ci arrivi alla schermata di grub dove ci sono varie opzioni per l'avvio del sistema operativo? In questo secondo caso si potrebbe provare ad avviare passando dei parametri al kernel.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso