View Single Post
Old 21-08-2008, 10:54   #113
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2645
Quote:
Originariamente inviato da Getaway_Friends Guarda i messaggi
Fortunato io oggi ho girato tutti i punti vendita della mia zona ma niente sperò di trovarla a Catania.
Ma se acquisto la sim la posso attivare quando voglio io. Perché per adesso vorrei usare la mia tariffa della vodafone
Puoi attivare la sim all'acquisto e fare la portabilità quando più ti conviene, o fare tutto subito

Quote:
Originariamente inviato da blackmind Guarda i messaggi
il piano autoricarica chiama di vodafone viene rimodulato a VF autoricaricachiama
al call center dicono che cambia solo lo scatto alla risposta da 15 a 16 cent
ma gli sms passano da 15 a 10 cent
in realtà con il vecchio piano avevo 10 euro di ricarica ogni 20 spesi in telefonate
ora ne ho 10 ogni 25 ma CON UN MASSIMO DI 20 EURO AL MESE
ma se non lo si chiede specificatamente al call center non lo dicono e sul sito della vodafone non riesco a trovare le nuove tariffe da nessuna parte
non mi sembra corretto (e forse neppoure legale) che loro possano proporre nuove tariffe senza darmi la possibilità di leggere BENE tutto
(e se sono io che non le trovo sul sito vodafone, scusatemi e datemi indicazioni)
cmq credo che per ora la soluzione migliore sia passare a wind con la portabilità del numero
la descrizione ci dovrebbe essere: una volta che ti sei loggato, vai a leggere le caratteristiche della tua attuale tariffa e nella pagina che ti si apre ci sarà scritto che ti passerano alla nuova tariffa, e ci dovrebbe essere anche il link a questa nuova tariffa (a me era così per VF Italy)

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi

Wind, a parte i problemi di copertura, si è già più volte macchiata di comportamenti poco trasparenti nei confronti dei clienti, proprio riguardo dei cambi tariffari non comunicati tempestivamente... mi sembra un pò un suicidio passare a Wind, per beccare magari qualche "rimodulazione" o altra fregatura poco dopo! ...anzi, ma voi che vi state affrettando a fare la Wind9, tariffa scomparsa dalla proposta attuale, come fate a non temere di essere dirottati su altri piani fra poco, con la scusa che quel piano è fuori commercio???
Non è affatto fuori commercio, sul sito Wind si trova alla voce Novità &Promo: http://www.wind.it/it/promo/index.phtml?sHp2=4063
(sono le "BIG SIM Limited Edition", "MAGICA WIND" e "Wind 9 Limited Edition").

Il problema è che Wind9 si può avere solo se acquisti una nuova SIM, e più precisamente una tra le 3 tipologie di SIM che ho indicato sopra: queste SIM sono però in edizione limitata e quindi non si trovano in tutti i negozi.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso