View Single Post
Old 27-11-2008, 16:22   #54
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Non sono riuscito a trovare nessuno che abbia potuto paragonare "dal vivo" la FS100 con la Panasonic GS330 (le due che, forse, mi interessano)...

Sono alla ricerca di una camera "decente" (senza troppe pretese...) che mi consenta riprese in famiglia, compatta, pratica, rapida nel trasferire al pc, con buona autonomia... Insomma, non vorrei dover andare in giro con una borsa piena di cassette e batterie di ricambio...
La descrizione combacia in toto con le caratteristiche della FS100...
Tuttavia, so che la qualità non è eccelsa...

Qualche possessore ha fatto un confronto con una MiniDV? C'è proprio tanta differenza?



Ciao e grazie!

Comprare oggi una videocamera MiniDV equivale ad acquistare un oggetto già vecchio, perchè il MiniDV è ormai alla fine dei suoi giorni.
Ovviamente si tratta di un formato ormai maturo, ma ormai le videocamere HDD e con schede di memoria offrono qualità pari.

La FS100, ben settata, può dare degli ottimi risultati. Io l'ho provata ed acquistata proprio per le sue performance. Forse il suo punto debole è proprio questo: ha un menu di non immediata comprensione e forse richiede un minimo di preparazione. Tuttavia, una volta comprese certe cose, va davvero alla grande.
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso