View Single Post
Old 10-05-2005, 17:47   #132
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fast_Tiskali
Skusa io prima di rikiedere la 12 mega ho verificato sul sito, ho messo il mio numero di telefono e la risposta è stata: Sul tuo numero è disponibile la supervelocità...etc etc Per sottoscrivere l'offerta Tiscali Adsl 12 Mega Flat clicca su ATTIVA. QUESTO DOVREBBE SIGNIFICARE KE NELLA MIA CENTRALE STI DSLAM ADSL 2 CI SONO, d'altronde questi sono di competenza di Tiskali (gli dslam proprietari) IN KASO KONTRARIO KE DOVREI PENSARE? ke tiskali fa le offerte ma in realtà non c'è kopertur? C' e qualkos ke nonnva in qusta storia
Sul sito diceva (ora c'è solo la 6 e la 12) sei raggiunto dalla supervelocità tiscali. Navighi subito a x mb dove x era il taglio più piccolo. Dopo aver fatto dei test sulla sua linea navigherà a y mb dove y era il tuo taglio richiesto. Ora io ho iniziato con la 2 mb e sono passato alla 12 solo quando la mai centrale è stata coperta dai dslam dell adsl2+. Adesso ti attivano direttamente a 6 mb che non mi sembra così male visto che solo fw offre un offerta simile, ma con 512 in up e ip privato.