View Single Post
Old 04-09-2020, 11:50   #7
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Sì, ma il vero nemico di stalker era il puntamento: riuscire a puntare un'arma con il joypad è un'impresa titanica. Va giocato necessariamente con mouse e tastiera e anche lì non è che ci si trasforma in Rambo.
Semplicemente non è Call Of Duty, finché non recuperi equipaggiamento di alto livello, mantenere un basso profilo e sfruttare diversivi e scontri tra fazioni è l'unica via per sopravvivere, ma anche dopo, quando recuperi armi e protezioni migliori, un'assalto frontale ad un gruppo di 3 nemici equivale a morte certa se non sei dietro un buon riparo. Io ho giocato SoC con la mod complete, quindi non ricordo se nel gioco liscio i nemici lanciavano le granate, ma in quello che ho giocato io sì e ti accerchiavano anche. Io non ho abilità con il pad perché non ci sono abituato e lo uso su giochi arcade dove è la tastiera ad essere inutilmente scomoda, ma non è qustione solo di mira(ovviamente non c'è la mira assistita, come in molti giochi moderni) è proprio tutto il gioco ad essere realizzato in modo da obbligarti a pensare prima di sparare.

Immagino che qui lo sappiano già tutti ma giova ricordare che esiste la mod free e standalone lost alpha e sul sito Darimar's zone, trovate tutto sulla trilogia e il futuro 2 capitolo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso