View Single Post
Old 30-07-2018, 12:15   #10
DeST
Member
 
L'Avatar di DeST
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 148
Molto interessante, considerando i 100gb mobile associati al contratto infostrada ci si può praticamente portare il fisso anche all'estero, se prende...
Ho visto anche che è possibile disattivare il voip dal router senza dover spegnere per forza il modem!

PS. In azienda usavamo una linea voip che si instradava contemporaneamente a diversi interni distribuiti in regione tramite una vpn, non so magari questa cosa è fattibile con questo router o si può mettere in piedi con qualche hardawe/software ad hoc? Con questo fritz di può uscire anche dalla rete locale?
Scusate se dico cose stupide ma non sono molto pratico di questi argomenti, per me è un mondo abbastanza nuovo e molto interessante
mi piacerebbe poter spremere al massimo la flessibilità della linea voip, da poco ho anche scoperto, sempre qui sul forum, che collegando un telefono alla seconda porta FXS del router, si possono abilitare nelle impostazioni due chiamate contemporanee dalla stessa linea!
__________________
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà."

Ultima modifica di DeST : 05-08-2018 alle 18:15.
DeST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso