View Single Post
Old 19-05-2015, 16:18   #117
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Da un lato vorrei avere la tua pazienza e la tua profonda calma in queste situazioni. Io a 32 anni ancora mi sento un ragazzino che vuole il giocattolo nuovo appena esce e con una bimba di 4 mesi per giunta.

Sono un coglione ma non posso farci nulla. Ieri mi si e' rotto il tasto backspace della tastiera e' ho gia' dato fuoco a 140€ per comprarmi quella meccanica cazzi e mazzi della Corsair...non ho speranze.

..e non credere navighi nell'oro eh. Piuttosto accedo ad un finanziamento e lo recupero 100€ al mese per 500 anni
Ehm io gioco con una tastiera logitech da 10-15€ comprata anni fa e va benissimo! A cosa servono queste tastiere ultra fighe? Mai capito...

L'unica cosa un pò stilosa è il mouse della Steel Series per Diablo III, preso perchè costava poco, quindi sui 35€ ed è praticamente come un Sensei... Quindi preso solo per il prezzo.

In effetti spendere sul mouse può avere senso, specie per me che giocavo online, però la tastiera proprio non capisco... non mi cambia nulla.

Piuttosto i soldi li ho investiti su un bel TV 40" che spero duri un bel pò di anni.

Già solo TW2 su un TV Sony Triluminous top di gamma ti assicuro che è un altro mondo!! No vedo l'ora di vedere com'è TW 3!!!! Sto già sbavando.

Poi pur essendo full hd i colori sono inarrivabili per qualsiasi monitor e per la maggior parte dei TV in circolazione.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso