View Single Post
Old 31-01-2013, 11:28   #14
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
ah ah,

io ho l'iphone scaricata gratis qlc settimana fà quando era in offerta. Apple per fortuna non permette ste furbate degli abbonamenti annuali
A dire il vero le permette, ma vuole il suo 30% anche su questi.

Su altre piattaforme (per certo si può su WP, credo sia così anche su android) invece gli sviluppatori possono implementare il proprio sistema di acquisto, utilizzando anche le API ufficiali per gli in-app purchase, con il proprio sistema di fatturazione.

Detto in parole semplici: se metto un in-app purchase su WP, mi prendo il 100% del guadagno, su iOS no


Tornando alla news: la cifra è ridicola, e ancora più ridicolo chi se ne lamenta.
Personalmente non penso di pagarla subito, dato che il mio uso di whatsapp è minimo (sia perché nella zona di Palermo le offerte wind per gli sms purtroppo regnano sovrane, sia perché ho Messenger e FB sempre connessi), ma se dovessi averne bisogno non esiterei a pagare
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1