View Single Post
Old 29-10-2010, 16:28   #85
kalel92
Senior Member
 
L'Avatar di kalel92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da donamara Guarda i messaggi
ma con il notebook ci dovresti giocare o hai anche esigenze professinali (uso di software con più finestre aperte contemporaneamente o parecchi pannelli per i comandi)?

Perchè nel caso tu con il notebook ci debba solo giocare/navigare personalmente ti consiglio il pannello wled 720p, poi metti ugualmente il lettore blu-ray nella configurazione, ma quando devi vedere un film lo colleghi al tuo monitor/tv esterno fullHD e ti godi lo spettacolo....per di + risparmiando 200 euro....

se invece hai esigenze professionali allora è indicato l'RGBled fullHD che ti permette di avere "più spazio" sul desktop.....in questo caso se proprio non ce la fai a leggere i testi perchè troppo piccoli provi un ingrandimento dei caratteri tramite windows 7 (l'unico problema che potresti riscontrare in questo caso è durante la navigazione in internet con i vari browser che credo abbiano un ingrandimento dei caratteri independenti da quello di windows, ma non vorrei dire cavolate).....
Diciamo che il gioco è una cosa secondaria alla fine (anche se comunque vorrei poterci giocare decentemente)...
Il pc mi servirà più per l'università, in ambito programmazione e mod/animazione 3D

Vorrei riuscire a trovare un compromesso, senza dover rinunciare ad una delle tre...e soprattutto chiarirmi adesso le idee, per non ritrovarmi poi in difficoltà a maggio al momento dell'acquisto (tanto alla fine per quella data non credo che apporteranno chissà quali cambiamenti al tipo di pannello)

Ultima modifica di kalel92 : 29-10-2010 alle 16:39.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso