View Single Post
Old 03-02-2011, 15:08   #98
carlainz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Si, dovrebbe arrivarmi a momenti. Assistenza perfetta direi.
Mi hanno mandato un sms di conferma ricezione pacco, uno per inizio riparazione, uno per finita riparazione e pronta spedizione, ora sono in attesa che arrivi. Mi ha anche chiamato sul cell il riparatore, chiedendomi cosa volessi fare visto che sull'hd non c'era sistema operativo, se doveva mettermi lunux, ovviamente gli ho detto che non importava che avrei installato io windows. Gli ho chiesto cosa avesse e mi ha risposto che c'era un problema alla mobo e l'hanno sostituita.

Vi daro' conferma che e' tutto ok una volta che lo avro' messo in funzione. Stavolta non lo apro piu' e mettero' l'hd da 500gb che avevo comprato collegato esternamente in usb. Purtroppo ho solo un adattatore alimentato esternamente a 220v...ma i consumi dovrebbero essere cmq limitati per l'hd da 2.5, visto che ho fatto una prova collegandolo ad un misuratore, e mi rimane a 0w..al max oltre i 14w del pc consumero' penso 4-5w per l'hd esterno, amen
ottimo supperto direi , quando ti arriva ci fai sapere che versione di bios hai ?
carlainz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso