View Single Post
Old 24-11-2020, 23:32   #1
Neuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Resana
Messaggi: 418
Problema velocità liquido nel loop

Ciao ragazzi, ho una questione che non riesco a risolvere:
Ho appena montato una ek xtop revo dual d5 sul mio custom. Le pompe funzionano (le ho testate in singola sul top alphacool eisberg che usavo fino a mezz'ora fa). Premesso questo, mi trovo ad avere un flow bassissimo nonostante il raddoppio di prevalenza confronto alla pompa singola (vpp655) che ho usato fino a mezz'ora fa. Stesso loop, stessi componenti, stesso liquido. Eppure con due pompe al posto di una mi trovo con il flow dimezzato.
Soprattutto fa un qualcosa che finora per me pare strano: appena acceso spara come un missile il liquido. Cioè come secondo me avrebbe dovuto fare anche normalmente, ma quando parte il sistema dopo un pò si va a stabilizza e il girante che mi indica il flusso addirittura si ferma.
Ho notato per che fa tanta schiuma e sul sito della ek dicono che è normale (cryofuel pastel purple).
Ho caricato un video sul mio tubo per farvi vedere un pò; che tiri fa. Se qualcuno sa darmi una delucidazione gliene sarei grato.

Grazie

https://youtu.be/EQ8YjaM285o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Neuz : 25-11-2020 alle 07:07. Motivo: Corretti gli accenti. Colpa dell'iphone
Neuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso