View Single Post
Old 06-05-2021, 11:07   #78191
RightClick
Senior Member
 
L'Avatar di RightClick
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Nel mio caso amen...."aspettando nuove vga nvidia" o perlomeno aspettando situazioni/occasioni migliori. Ho preferito così piuttosto che prendere una 3080 a prezzo spropositato e magari approfittare di qualcuno nel rivendere la mia 2080...
Ovviamente mi mangio anche le mani per non aver preso subito ad ottobre su amazon un paio di 3080 che stavano tra le 800 e 900€ in quanto non marche di mio interesse a questo giro. Prima che si arrivasse al "prendere quel che capita" quando si iniziò a vedere che le cose marcavano male a disponibilità e prezzi crescenti
Corretto. Pero' vedo che sei già abbastanza carrozzato con una 2080
Il mio ragionamento era riferito a chi si trova con schede "nel limbo" come la mia o a chi è costretto per necessità a fare un upgrade al pc tra cui anche la scheda video. Non tutti possono permettersi "amen aspetterò altri 12 mesi"...magari non tutti hanno una 2080
__________________
8600K Delid + Copper IHS@5100mhz - Scheda madre Gigabyte AORUS Ultra - WaterBlock Kraken 52 - Ram Crucial Ballistix 3600@4000 - Asus Strix Liquid Cooled Gtx 1080@ +240mhz +550mhz
RightClick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso