View Single Post
Old 08-07-2020, 13:03   #5
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1398
Quote:
Originariamente inviato da Hereticus Guarda i messaggi
Io non so perché, ma quasi tutti i mouse logitech a me con il mac funzionano male, sia usando il bluetooth sia usando il trasmettitore unifying spesso si bloccano o vanno a scatti (ed in Rete ho trovato una miriade di lamentele a riguardo).
vero anche a me han dato qualche rogna, ma molto molto random, e pure su win10 per cui... boh

Quote:
Comunque sia la tastiera che il mouse MX mi sembrano l'esatta riproduzione di quelle già in commercio... Dall'articolo non si capisce in cosa dovrebbero essere "ottimizzate" per MacOS (forse la stampa su alcuni tasti?)
esattamente, colore del case diverso + tasti "mono simbolo" a differenza delle versioni normali che hanno entrambe le chiavi

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Sono ottimi prodotti lo so... ma 230 euro per un kit mouse e tastiera proprio non riesco a digerirli...
si infatti presi con wherehouse deal o usati per comprimere il prezzo, la verità la vedremo sulla lunga distanza:
come software ed ergonomia/feature non son niente male, longevità del prodotto non posso esprimermi, per ora posso solo dire che con l'uso intenso dell' Anywhere s2, da finitura satinata è diventato lucido sotto il polpastrello indice sinistro.... mmmm per 50€ pretenderei un po' di piu di una vernice satinata ecco...
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo

Ultima modifica di benderchetioffender : 08-07-2020 alle 13:07.
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1