View Single Post
Old 13-11-2014, 11:22   #11
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hum si non son stato chiaro, nel mio post mi riferivo a Mount and blade, non a the witcher2 ( i the witcher li ho presi ambedue al day one scatolati in CE e finiti più volte, poi riscattati su GOG e infine presi a sconto halloween su steam )... the witcher2 lo piglierei per regalare.

Mount and blade invece pur avendolo retail la collection ( presa a 5 neuri dall'uk tempo fa ) e riscattata su steam e ora presa in regalo su gog per il drm free, non ci ho mai giocato, come un buon 60% dei giochi che possiedo, qualcuno manco l'ho mai installato per provarlo.... eppure continuo imperterrito a accumulare giochi ( anche se in regalo o in offerta ) anche se per finirli tutti mi ci vorrebbero tre vite e nel poco tempo che ho gioco sempre a pochi giochi ( tipo i souls o pochi altri ).... sono malato. lo so.
si mi riferivo a m&b, non a the witcher.
ps: comunque le stamp per accaparrarsi the witcher 2 non rimangono in memoria, ogni volta che faccio il login devo premere la prima stamp
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1