View Single Post
Old 12-10-2006, 09:17   #10
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6522
Quote:
Originariamente inviato da lostguardian
non voglio nemmeno immaginare che esperienza sia giocare a un gioco come oblivion, capace di stressare anche con tastiera e mouse, con un semplice joypad.
sulla xbox 360 (è quindi presumo anche sulla ps3) con il pad si giocava benissimo

io ci ho giocato esattamente 152 ore e 25 minuti (adoro i contatori all'interno dei giochi per console )

considerando che sul mio misero pc a parità di dettagli risoluzione ecc raggiungevo i 4 Fps (e nemmneo stabili ) comprare la versione per console è stato una salvezza per evitare di dover aggiornare praticamente tutto.

comunque i controlli in oblivion sono piu comodi sul pad che con il pc e tastiera e mouse, (è stato detto in praticamente tutte le recensioni online) questo per il semplice motivo che i controlli sono nati e ottimizzati per la versione console e quindi non erano altrettanto comodi sulla versione pc.

anche io quando ho giocato un po sulla versione pc (non sul mio perfortuna)non mi trovavo bene con i controlli anche se oramai sapevo tutto quello che bisognava sapere ero piu lento della controparte console.

mi viene quasi la volgio di comprare la ps3 solo per vedere cosa ci hanno messo di nuovo...................
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1