View Single Post
Old 09-05-2019, 14:21   #52
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da nicky960 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Ho da circa 2 settimane il laptop e effettivamente lo spazio disponibile non è tanto. Mi chiedevo, se nessuno ha ancora provato a sostituire l'SSD.
Ho visto dei tutorial in rete, dove sembra che oltre a svitare le viti del pannello inferiore, bisogna fare leva (e non poca) con una levetta per poter sollevare il pannello, col rischio di rompere una linguetta e inficiare la garanzia, oltretutto.
Se invece basta solo svitare le viti per rimuovere il pannello, potrei provare a sostituire il disco con uno da almeno 500 GB. Nessuno ha ancora sperimentato?
Non mi risulta
https://www.reddit.com/r/Amd/comment...h_ryzen_2500u/
Dice che vanno rimosse solo le viti a vista e poi con un plettro o carta di credito partendo dalla zona delle ventole (verso il display) si prosegue col plettro verso la zona bassa. C'è una vite con lo sticker di garanzia ma è da svitare solo nel caso si debba cambiare il touchpad.
Io se regge i due anni di garanzia non lo tocco anche perchè i 256 GB di spazio non sono pochi, partizionati da fare schifo ma non pochi.
Hai visto il post 3 di pagina 1 per ripartizionare tutto? Almeno avresti tutto l'HD disponibile e tiri avanti un po' poi si prende un altro SSD da 512 GB
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso