View Single Post
Old 23-07-2010, 22:18   #16
kikino
Member
 
L'Avatar di kikino
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
So che in Brasile sono andati molto italiani, che però sono mediamente visti male (pedofili, approfittatori, ne parlò Bertolino tempo fa).
La cifrà, però, mi sembra incredibilmente esigua, a meno che tu non sia molto avanti con gli anni.
Dipende da dove andrebbe, negli stati del NE forse è vero, qui a Rio de Janeiro quando le persone hanno saputo delle mie origini in questo primo anno ho sempre e solo ricevuto sorrisi; e non è San Paolo dove la maggioranza dei cognomi è di discendenza italiana!!! Concordo che la cifra è poca ma....

Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
prova a guardare qui

http://nuke.mollotutto.com/

sopratutto la sezione VISTI, visto che in molti paesi non e' facile trasferirsi e quindi ottenere un visto permanente
....sappi che il Brasile concede il Visto definitivo per i cittadini stranieri che investano capitali nel territorio brasiliano sviluppando tecnologie...e mi sa che non sarebbe il tuo caso ;D
__________________
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777
kikino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso