View Single Post
Old 14-01-2013, 10:47   #3
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4223
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Che schifezza.. ma alla fuji sono veramente senza vergogna.
Va bene il marketing.. ma qui è ridicolaggine pura.

Dimensione e forma: REFLEX
Costo: non specificato ma di certo nella fascia 500 euro o più.

Sensore: 1/2".. praticamente quello di un compattina da borsetta.. per la serie "ci ho speso un po' perchè mi sono comprato la macchina seria pre fare le foto come si deve"

ZOOM: megasuperspacchisototalesupremoMILLLLEEEEEEE!!!! Per la serie "GUARDATE TUTTI COME CE L'HO LUNGO".. un vero peccato che sia pressochè inutile.. a meno di non andare in giro con un super treppiede in tasca in una giornata super nitida con sole a palla e avre necessità di fotografare un picchio su un ramo dall'altra parte di un lago.
Si beh un picchio morto ovviamente.. perchè deve stare fermo mentre monti il treppiede e predisponi tutto l'ambaradan..


insomma simile ad una reflex, dove per fare la stessa cosa devi spendere 5000€ di obiettivo supertelezoom, e comprare un treppiede ancora migliore, perchè deve reggere un peso enormemente superiore... etc etc
ovviamente il risultato sara' migliore ma avrai speso 10000€ in piu'...

questa macchina ha un senso comunque per alcuni utenti...
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1