View Single Post
Old 29-07-2011, 14:40   #53
abbath0666
Senior Member
 
L'Avatar di abbath0666
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3183
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
salve,vorrei capire una cosa che per me fondamentale:ossia se la cpu si va farsi a benedire perche la si da troppo vcore diciamo oltre 1.4v o per il calore che ne sprigiona?? io direi piu per la seconda opzione,ed e per questo motivo che ci si adopera per refrigerarle proprio perche il troppo hot potrebbe danneggiare la cpu....secondo me quste cpu potrebbero andare anche oltre gli 1.5 senza problemi ma poi ci vorrebbero dei dissipatori adeguati o meglio passare a liquido....(quindi costoso,ingombrante,poca voglia ec ecc) e non credo neanche al binomio meno calore meno vcore....penso che se a 5ghz(esempio ci voglia 1.5v) non ce refrigero che tenga che sempre un 1.5 gli dobbiamo applicare.....noi possiamo solo raffredderla....e giusto come ragionamento? allora xche tt dicono oltre un tot nn devi andare? ho detto delle castronerie?
Mandulis
__________________
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso