View Single Post
Old 09-11-2020, 19:23   #46
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2961
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Indubbiamente i bios rilasciati sono stati tanti e le problematiche sono aumentate di probabilità, ma è anche vero che tutti i costruttori li hanno rilasciati e solo ad ASUS sembra capitare i problemi di RAM a ogni rilascio. Sembra quasi che tutti i suoi software siano in perenne beta...e nn è bello essere un beta tester quando nemmeno lo sai!
Be, non è capitato con tutti, ne con molti mi sembra. Ma quello che intendevo è che MSI solitamente è molto più in ritardo, quindi chiaro che li testa di più, e concordo sul fatto che forse è meglio così e dovrebbero, in Asus, perlomeno dichiararli beta, una cosa che non fanno più da troppo tempo.

Tra l'altro, come immagini di Asus ne ho testate parecchie, e salvo trovare kit che di salire sopra le specifiche AMD proprio non ne volevano sapere, non mi è mai capitato di vedere passi indietro da bios a bios; solo con la vecchia X470-Pro, ma ero già a 3400 C14 con moduli con XMP a 3200 C14, e anche con il successivo XMP andavano.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso