View Single Post
Old 07-03-2024, 14:38   #19202
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9648
Eh dipende sempre dal budget, tu volevi stare nelle 100€? Forse ci sarebbero le PreSonus Eris E3.5 che hanno dei buoni bassi. Un 2.0 non sarà mai come un 2.1 in ogni caso, però dipende appunto dal tipo di utilizzo e dal suono che uno cerca. Io quando ho provato le 2.0 rispetto a quando avevo le ps2120d, le ho preferite e infatti poi le ho vendute pochi mesi fa su questo forum. Fermo restando che trovare delle casse come suonavano le empire penso sia impossibile ormai. Erano davvero eccezionali per ogni utilizzo.

Detto questo se non hai grossi problemi di budget ti puoi divertire. Considerando che ogni cassa suona a suo modo ed è molto soggettivo, dipende che musica ascolti...che strumento ti piace che venga evidenziato durante la riproduzione. Ognuno ha il suo orecchio del resto. Io preferisco un basso bello presente ma non assolutamente invadente per esempio, tipo come quelle che ti ho citato prima le krk. Anche perché le utilizzo pure per giochi raramente.

Però per esempio apprezzo tantissimo le Yamaha hs5 che hanno un dettaglio delle voci stupendo e con pochi eguali...senza dimenticarsi degli strumenti.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso