View Single Post
Old 16-01-2018, 15:50   #15
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
ce anche la modo per avere i sottotitoli nella versione ps1
la ho da qualche parte...

le voci mi paiono buone devi pensare gente che non fa i doppiatori
Sì certo è amatoriale, infatti è carina come cosa, ma restano abbastanza improbabili come voci. Un plauso comunque per il lavoro svolto.

Per la mod, io conosco solo quella per pc. Su pc è facile basta mettere i file nella cartella, per PSX non so in cosa consista, dato che serve il disco originale e il disco non si può moddare, forse ci vuole qualche magheggio.

Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Ho smesso di leggere qua.

FFVII uscì su PSX nel 1997 e su PC nel 1998.
Credo sia il gioco offline a cui io abbia giocato più in assoluto e posso dire onestamente che lo preferirei NON PIU' jrpg.

Ogni tanto provo a rigiocare al VII originale e non riesco a giocare per più di qualche minuto.

E' stato bello, meraviglioso, il gioco migliore a cui abbia mai giocato ma non lo rigiocherei più come una volta.
Io l'ho giocato 2 volte su PSX, arrivando anche a livello 99, poi l'ho rigiocato su pc in ita, dovevo farlo. Non escludo che prima o poi lo rifarò.
Questo è l'unico gioco finora che abbia mai rigiocato.
Magari in futuro rifarò anche l'8, che non era male.
Io preferirei non lo trasformassero in un action rpg, mi piace come era concepito, apparteneva ad un genere ben preciso, il jrpg e così deve rimanere, per quanto mi riguarda.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1