View Single Post
Old 23-08-2019, 13:04   #20
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Perché sono diversi anni che Hardware Upgrade ha smesso di trattare esclusivamente hardware per computer ed è passata ad occuparsi anche di scienza. Perché? Perché siamo tutti nerd in redazione e siamo appassionati anche di questi temi, da cui derivano gli articoli anche sulle scoperte spaziali e sugli avanzamenti nella scienza e nella tecnologia in generale.
Non c'è un ragionamento di tipo "facciamo numeri con notizie a caso", altrimenti pubblicheremmo gossip tipo Novella 2000. Scriviamo di cose che ci interessano e che ci piacerebbe leggere.
Beh ma quello é il lavoro di Nino e Rosario Grasso, no? Pubblicare qualsiasi cosa sia in "trend"? Penso li abbiate assunti apposta con queste precise istruzioni altrimenti non si spiega perché il 99% dei loro articoli/notizie sono trash (e con trash non dico che questa notizia non é importante, prima di essere attaccato).

In ogni caso, ho scritto il post perché mi sfuggiva proprio il nesso con la scienza e la tecnologia, ma se mi dite che il nesso é ben evidente perlomeno con la scienza, a me va bene, per caritá. Ho espresso un parere.

Buona continuazione!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1