View Single Post
Old 12-11-2016, 22:35   #21
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
POSSIBILE RIVOLUZIONE DI PENSIERO. QUESTIONE LibreELEC.
Non uccidetemi per favore......sto rileggendo tutto quello che mi avete consigliato fin'ora.....
LibreELEC.... Cioè mi state dicendo che io potrei prendere il primo Tv Box Android compatibile LibreELEC che trovo, e quindi non un vero mini pc, ma baipassare totalmente il suo software e sistema operativo installandoci manualmente LibreELEC facendolo diventare niente più che un TV BOX KODI???
No perchè se è così torna un discorso molto interessante anche per me!!!.
Cioè io alla fine per le necessità descritte ho bisogno solo di Kodi e nulla più
Qui vi faccio proprio incazzare...... Volendo esagerare.... Se per assemblare, se ho capito, il per me incomprensibile aggeggio Raspberry spendo uguale ad un Tv Box eliminando però tutte le possibili sfighe e sorprese dei 600 modelli TV Box grazie ad un unico dispositivo su cui non esiste dubbio.... Bè allora potrei fare un salto carpiato sulle mie convinzioni, chiedere scusa per essermi impuntato rifiutando il vostro iniziale consiglio a prendere questa strada, e provare a valutare l'acquisto del Raspberry Pi...... Sempre che abbia capito giusto.....
Ci vuole una laurea? Cioè ce la può fare un sottosviluppato come me a farsi un Raspberry Pi con Kodi? Adesso intanto guardo quanto costa..

Ultima modifica di nikto : 12-11-2016 alle 23:08.
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso