View Single Post
Old 22-05-2012, 10:29   #109
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
ragazzi ieri sera come un idiota ho aperto un eseguibile che non avrei dovuto aprire perchè non avevo voglia di aspettare che l'antivirus si aggiornasse per scansionare il file...

Cmq era un virus... me ne sono accorto subito e l'ho cancellato dopo averlo terminato dal task manager... poi con l'antivirus ho ripulito. Forse è rimasto qualcosa perchè ora un processo che si chiama "wscntfy.exe" mi chiede autorizzazioni per accedere alla rete. Su internet si dice che sia un processo di sistema ma io non mi fido perchè i processi di sistema non risiedono in AppData e il processo si identifica come parte di Windows Live e proveniente da Microsoft. Solamente che ha l'icona di Skype... Secondo me è una porcata di virus... l'ho terminato ed eliminato per sicurezza. Se mi confermate sia un virus svuoto il cestino altrimenti se è parte di Win7 come c'è scritto su internet (anche se dovrebbe risiedere in System32) lo ripristino
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso