View Single Post
Old 31-10-2021, 16:56   #14381
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Io sono quasi cinque anni che ordino lì e non ho mai avuto alcun problema, credo anche per il motivo che prima indago bene, per quanto possibile, sullo store (feedback positivi, info di assistenza, da quanto hanno aperto, garanzia sul prodotto, controllo ancora meglio se il prezzo del prodotto è più basso rispetto agli altri, quanti uno shop ne ha venduti e relative recensioni sottostanti, ecc.); dopo qualche anno si ha una certa esperienza nel saper ben filtrare i vari shop.
Io il tuo caso lo ricordo abbastanza bene perché l'abbiamo acquistato all'incirca nello stesso periodo (tu un po' più avanti perché avevi cambiato shop), io sono andato a colpo sicuro proprio per il summenzionato modus operandi ed esperienza in generale. Adesso tocco ovviamente i ball per l'eventuale prossimo BT-C2000 segnalato da hc900

Edit: ho riguardato il prezzo, l'avevo preso a 14.50 euro (periodo del black friday).

Edit2: ma poi tu non l'avevi nemmeno preso da Aliexpress, ma bensì da DealExtreme
Nono l'ho preso proprio su Aliexpress, controllai anche io i feedback, che mi ingannarono
Poi alla fine lo presi da Nkon
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso