View Single Post
Old 13-06-2018, 16:08   #176
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14973
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
É un idea FANTASTICA se il tutto non sfocia in un orrendo PvP.
Se si potrį giocarlo senza doversi preoccupare MAI degli altri utenti (ovvero un single/coop all'evenienza), allora sarį stupendo... e se ho capito bene, Bethesda ci permetterį di avere quest'opzione.

Se non si potrį disabilitare il PVP, neanche lo prendo a 5£, e non scherzo. RUST era carino, ma non ho potuto giocarlo per via del fatto che non voglio dovermi preoccupare che qualcuno mi distrutta tutto mentre sono offline, e cose del genere. Non voglio che accada lo stesso qui...

Mancherebbe un bel single "always online" con questo tipo di coop.. sarebbe bello!
Se guardi il video che ho postato, il tizio dice che tecnicamente tutto č possibile, ma ci saranno conseguenze.

Cioč, tu giochi come se fosse un single player ed esplori questo vasto mondo da ricostruire (come ancora non si sa), e mentre lo fai puoi imbatterti in altri giocatori, anzi, solo in altri giocatori se sono "persone".

Con questi puoi interagire in diversi modi, pił o meno quelli con cui puo interagire ora con gli NPC: combat, dialogo, trading, ecc. Dipende da cosa sceglie di essere/fare il giocatore che incontri.

Ora, in questo senso, per me manco deve essere considerato un multiplayer nel senso classico del termine, perché alla fine gli altri giocatori possono fare a te esattamente quello che farebbero altri NPC, cambia solo che l'intelligenza non č artificiale, ma il gioco č strutturato in maniera per cui tu non abbia mai bisogno di interagire veramente con altre persone.

Poi bisogna vedere come si evolverą la cosa, ma in linea di massima vedo problemi solo se sarą facile per certi giocatori, rompere le scatole ad altri senza conseguenze reali. Per il resto, sarebbe semplicemente un Fallout pił "survival".
GoFoxes č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso