View Single Post
Old 18-06-2019, 09:49   #44
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Finalmente finito, la storia principale, non credo che lo platinerò perché sinceramente alla lunga mi era venuto un poco a noia, alla fine a fare sempre le stesse cose con un ia dei nemici pari a zero.

Magari ci tornerò dentro per sparacchiare a qualche orda come antistress ogni tanto, ma una volta che hai finito la storia, hai sbloccato tutte le abilità, potenziato al massimo il pg e sbloccato tutte le armi ( ma alla fine usi sempre le solite, quelle migliori ) e potenziato al max la moto a restare in game a sterminare le orde e a girare per trovare i collezionabili non ce la faccio.

Uno dei pochi giochi ps4 che ho trovato buggato in certe occasioni, a un certo punto non mi partiva un dialogo/cutscene fondamentale per il prosieguo della storia, per fortuna uscendo dal gioco e ricaricando poi ha funzionato, più una lunga serie di piccoli bug fastidiosi ( audio che parte in tutte le lingue, sbalzi di volume, armi melee che scompaiono senza che siano distrutte, fps ballerini ) ma la cosa peggiore è il bug delle ventole, non è possibile che partano a manetta quando il gioco è nei MENU, e giocando di notte, ok anche il caldo, però è stato veramente fastidioso e inficiante l'immersività del titolo. Già le ventole della pro si facevan sentire in game ma non è possibile sentirle partire a bomba mentre ti studi la mappa o le missioni o gli inventari o le abilità

Storia godibile, alcune buone idee altre meno, purtroppo mediamente realizzate maluccio, considerando che è una esclusiva di sicuro sotto la media delle esclusive playstation, il mio voto finale è 6 ( visto che l'ho finito almeno la storia ) perché ho apprezzato alcuni dettagli ( mi è piaciuta l'idea della moto, buona la storia, buoni alcuni dettagli, alcune musiche, alcune scelte di gameplay ) purtroppo altre cose non son state all'altezza ( scarsa ottimizzazione, bugs, ia nemici ridicola, alla lunga missioni fotocopia e ripetitivo ), e forse son stato troppo largo di voti, una valutazione più oggettiva forse sarebbe da 5,50 ( non si può rilasciare una esclusiva nello stato in cui era al day one, forse ora qualcosa hanno corretto ma io mi son preso il peggio )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso