View Single Post
Old 20-05-2016, 08:41   #11
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Guarda non ti saprei proprio dire. Mesi fa li avevo contattati per chiedere se avessero intenzione di aggiungere altre lingue e la risposta fu quella che ho messo nel primo post.

Ma da allora nulla è cambiato e il titolo è tuttora solo in inglese.

Li ho nuovamente contattati una settimana fa vista la pubblicazione di nuovi contenuti, ma per ora nessuna risposta

Per il momento non c'è neanche alcun progetto di traduzione amatoriale, almeno non che io sappia. In ogni caso il lavoro sarebbe parecchio lungo, parliamo di uno script che ha circa 1200 pagine, non oso immaginare le linee di dialogo perché, ricordo, questo titolo regge la sua narrazione sui dialoghi che scorrono a fiumi e sono praticamente continui (modificandosi in base alle nostre iterazioni).
Ok, grazie.
Spero in una traduzione, anche amatoriale, cosi da prendere in considerazione il gioco. Seguire tutti i dialoghi in inglese non sarebbe, per me, molto rilassante.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso