View Single Post
Old 24-08-2008, 13:00   #13
LEONARDO4076
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Cittā: Grosseto
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da ziosante73 Guarda i messaggi
Ciao, dopo la tua bellissima rece, sono quasi certo di comprarlo!
visto l'utilizzo prettamente videoludico e internet sarebbe l'ideale per me.
Ho una domanda, dopo un uso intenso del monitor, diciamo 2 o 3 ore, da fastidio alla vista?
Ciao! Io lo uso per circa 10 ore al giorno (soprattutto per studio e lavoro): zero stanchezza agli occhi. Inoltre c'č un'ottima utility per la regolazione della luminositā, contrasto, colori, etc... che ti permette di gestire al meglio le impostazioni dello schermo in base all'utilizzo che ne devi fare in un determinato momento. Ad esempio c'č l'impostazione "internet" che ottimizza colori, luminositā e contrasto al fine di permettere la visualizzazione della pagina in modo perfetto e senza stancare anche dopo molte ore. Ci sono molte impostazioni di base e poi ovviamente puoi personalizzarle. Io non ne ho avuto bisogno perchč quelle presenti sono giā perfette secondo me.

Se hai altre domande non esitare a farne!

Ciauz!
__________________
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso