View Single Post
Old 02-10-2018, 08:12   #18
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27274
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Personaggi che pure se vestiti sempre dei mostriciattoli restano

Più che evoluzione di Horizon 3 a me sembra essere cambiata solo la location. Tipologia di eventi, parco auto e companatico è rimasto quasi invariato. Non che mi dispiaccia visto l'ottimo traguardo raggiunto con il 3 ma più o meno grosse novità non ne ho trovate in 15 ore di gioco.
Il fatto che hai solo dei modelli preimpostati rende totalmente inutile avere poi la customizzazione del vestiario.

Ma soprattutto che cavolo di abiti hanno messo?
LA GONNA DI COTTA DI MAGLIA?

Si sono bevuti il cervello sia Turn10 che Playground, e MS anche.
E' un maledetto gioco di automobili, non un RPG Medievale.

Tutto ciò ha lo stesso senso di mettere delle motociclette in regalo in un gioco di basket o delle auto in premio in un gioco di calcio.

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Beh ma scusa è obbligatoria sta cosa? Ignoro completamente come funziona il sistema di gioco visto che è il primo FH a cui mi interesso seriamente.
Certo che è obbligatoria...
Hanno inserito nei premi ottenibili nelle ruote della fortuna (le ruote le ottieni salendo di livello) vestitini per i personaggi e emoticons per i festeggiamenti (stesse cagate di Fortnite)
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso