View Single Post
Old 23-06-2020, 09:48   #5090
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Io ieri ho provato giusto un paio di funzioni, abbastanza a caso:
.ho fatto un bel "harvest" di un campo che sembrava pieno
.ho piazzato un pilone
.mi sono svuotato dei semi con la funzione che pianta in automatico i semi

Penso che aspetterò di capire se il reward vale il tempo speso oppure no, nel secondo caso giocherò senza tener conto del nuovo contenuto.

EDIT:
ieri poi ho dato un'occhiata a quanto stanno alcuni item che servono per la build finale, una corazza leggendaria con 6 socket costava 80 chaos orb da qui il dubbio, con il procedere della lega, i prezzi dovrebbero abbassarsi o alzarsi?Il mio ragionamento è che più vai avanti più ci sono oggetti quindi dovrebbe abbassarsi ma chiedo a voi che siete più esperti.
Dipende dagli oggetti e dalle build che vengono giocate, perchè il prezzo varia non solo con il tempo che passa ma anche se ahimè escono alcune build che diventano meta.
80c per un 6-link ora può essere tanto (ma non lo è) ma magari se tra 1 settimana arriva a 150, considerando che hai 1 settimana di farming alle spalle alla fine è la stessa cosa.
Fai chaos recipe in blood acqueduct

Edit: li consumi con bone offering.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso