View Single Post
Old 19-08-2008, 17:40   #116
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Io ho le she9700 philips e scrissi in passato che non mi entusiasmavano e contunano tuttora a non entusiasmarmi, soprattutto per i bassi scarsi

Probabilmente e' dovuto al fatto che hanno una risposta piu' "flat" di altre (tipo cx300/ep630)

Questo fatto mi ha scoraggiato un po' a provare le shure che volevo comprare, visto che anche quelle sono molto flat
nulla contro di te ma ancora con la storia dei bassi per quanto riguarda le SHURE
i bassi che hanno le SHURE se li sognano sia le ep 630 sia le cx 300 sono di una qualità impressionante precisi dettagliatissimi solo che a differenza delle cx 300 / ep 630 non compaiono in maniera continua (anche quando non ci devono essere) ma solo quando effettivamente ci devono essere
io ho avuto sia le cx 300 sia le ep 630 dopo che ascolti le SHURE ti basterà meno di un oretta dirai dopo "ma con che s.....zza ascoltavo la musica" di sicuro dopo sarà un impresa riascoltare le ep 630/ cx300
p.s. il tutto sempre con pezzi a bassa compressione l'ideale sarebbero a 320 kb ma gia a 256 kb può andare con pezzi ad altra compressione le SHURE sono impietose fidati subito te ne accorgi che hai a che fare con un pezzo campionato a 128/160/192 kb
ALILUIGIMP3 è offline