Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 14-10-2018, 11:55   #4450
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da FedeGata Guarda i messaggi
C'è una lista di smartphone con queste caratteristiche? Sarei curioso di sapere se il mio p9 lite, e il p20 lite hanno queste caratteristiche...
Gli smartphone che al giorno d'oggi sono venduti sul nostro territorio il supporto alla B20 ce l'hanno. Sicuro anche il P9-P20 Lite. Poi sinceramente non so che caratteristiche hanno, se magari supportano solo il 4G o anche il 4G+. Ovvio che se un telefono supporta 4G+ è ancora meglio perché combina più bande contemporaneamente e quindi gli può solo andare meglio. Ma quello che intendo io non è manco troppo in discorso di velocità, ma anche di ricezione in sé. Tipo lui ha sto Redmi 4 Plus senza B20, la moglie ha un Redmi 4 liscio però una versione con supporto alla B20 e gli è sempre andata meglio la ricezione. Anche il famoso tragitto un po' sperduto fatto l'altro giorno che accennavo nel post precedente: io in 4g, lui si ritrovava in Edge, la moglie in 4g.

Il discorso che faccio io è perché comunque vedo un sacco di persone, anche tra conoscenti che un po' per risparmiare, un po' perché stanno a vedere più la fotocamera o lo schermo e manco si pongono il problema del supporto alla B20. Poi magari si ritrovano una ricezione che non è il massimo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso