View Single Post
Old 16-01-2014, 20:04   #15
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da Morghel77 Guarda i messaggi
Ho letto esattamente queste due, leggile per intero.

Per tua comodità ti riporto un trafiletto preso da quella di Anandtech:

"In many situations the impact of G-Sync can be subtle. If you’re not overly bothered by tearing or are ok with v-sync stuttering, there’s really nothing G-Sync can offer you. There’s also the fact that G-Sync optimizes for a situation that may or may not be so visible 100% of the time."
Quote:
Originariamente inviato da Morghel77 Guarda i messaggi
Questo lo dicono in Guru3D invece.

"The visual gaming experience is a lot better, but realistically gaming the old-fashioned way with vsync on honestly works just fine for me as well."
io le ho lette tutte, sei tu che hai estrapolato quello che ti fà più comodo, cmq io i link li ho messi, chiunque può leggere le rece e farsi un'idea.

Quote:
Originariamente inviato da Morghel77 Guarda i messaggi
Non ti dirò che sia un Fail, ma nemmeno mi strappo i capelli, cosi come chi lo ha recensito riconosce che se ne possa fare benissimo a meno.

Al memento, considerando i costi, l'obbligo di cambio hardware, il vincolo verso le schede Nvidia e i pochissimi benefici (del tutto soggettivi per giunta), i contro sono più dei pro.
queste sono tue considerazioni, non mi pare di averle lette nelle rece, sembri quasi come quei politici che riescno a girarti una frase testuale dandole il senso che vogliono, anche opposto a quello reale, a seconda di come fà loro comodo

Quote:
Originariamente inviato da Morghel77 Guarda i messaggi
Se in America è sold out, probabilmente dovrebbero dirci quanti pezzi hanno messo sul mercato. Mille?
fossero anche 2 non toglie il fatto che l'interesse verso la soluzione è forte, questo volevo sottolineare, se ne producono pochi (restando alla tua ipotesi) e comunque li vendono tutti, questo vuol dire

poi finchè non avrò molte azioni nvidia mi importa poco in sè che ne vendano 10000000000000 o 2

aggiungo le mie considerazioni sulla soluzione che prima ho tralasciato: la soluzione mi intriga, chiunque l'abbia vista all'opera ne parla in maniera entusiasta, purtroppo si porta i limiti delle soluzioni proprietarie per cui se in futuro uscirà un monitor che mi interessa per le sue caratteristiche e avrà anche g-sync di sicuro lo prendo, mentre non è vero il contrario per quanto mi riguarda, ossia che se il monitor non ha caratteristiche che apprezzo ma ha gsync non lo prendo (come non ne ho preso uno finora).
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1